• Abbonati
In trasferta

Agnelli Tipiesse, a Cantù per la finale con il supporto dei tifosi: “Pronti alla battaglia”

Mercoledì la decisiva gara-3 della serie. Toscani: "Dovremo essere lucidi nei momenti chiave"

Bergamo. Una partita per la storia, per tornare a giocare quella finale che manca dal 2019. L’Agnelli Tipiesse Bergamo mercoledì 3 maggio alle 20:30 al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate, la casa della Pool Libertas Cantù, si gioca l’accesso nella finale dei Playoff Promozione.

Dopo essersi divise i primi due appuntamenti della serie, sempre al tiebreak, le due squadre si contendono la decisiva gara-3 per raggiungere la favoritissima Vibo Valentia – che con un doppio 3-0 si è liberata di Santa Croce – all’ultimo atto.

“Se i primi due confronti sono stati tiratissimi, quello di domani lo sarà altrettanto se non di più” afferma il libero Alessandro Toscani, “dovremo essere lucidi nei frangenti-chiave, cosa che non ci è riuscita nel quarto periodo mercoledì scorso. Cantù è una squadra molto forte, sbaglia poco e fa bene le cose semplici, il che non è affatto scontato. Riescono anche a rimanere incollati nel punto a punto tanto da riuscire a riportarsi in partita, in entrambe le precedenti circostanze. Ci aspetta una battaglia, siamo prontissimi”.

Coach Morato prosegue senza rivoluzioni nel sestetto più uno di partenza: Jovanovic in regia, Padura Diaz opposto, Cargioli e Copelli al centro, capitan Cominetti ed Held in 4 e Toscani libero.

La società ha chiamato a raccolta i suoi tifosi: sarà messo a disposizione un pullman da 54 posti alla tariffa speciale di 20 euro (che include trasporto e biglietto della partita). In caso di 30 partecipanti la quota sarà invece 27 euro, con riduzione di 2 euro per Under 16 e Over 65.

Gli interessati potranno provvedere al saldo della somma via bonifico intestato ad Olimpia Pallavolo (Banco BPM, Iban: IT39Q0503411121000000015373) o direttamente al PalaIntred dalle 15 alle 18:30 di martedì 2 maggio. La partenza è fissata per le 18.30 di mercoledì dal ristorante Farina&co di via Autostrada a Bergamo. Per maggiori informazioni: ufficio.stampa@agnellitipiesse.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI