• Abbonati
Football americano

Cinque su cinque: i Lions Bergamo continuano il percorso netto battendo Verona

Gara senza storia contro i Redskins: 28-7 il finale. Qualificazione ai playoff sempre più vicina

Stezzano. Una partita senza storia dall’inizio alla fine. I Lions Bergamo continuano la loro marcia verso l’obiettivo promozione vincendo anche contro i Redskins Verona con un netto 28-7 che vale la quinta vittoria in altrettante partite disputate.

Già sul finire del quarto d’apertura la partita si sblocca grazie a Ferrari, che arriva in endzone raccogliendo il lancio di Carminati, che poi si mette in proprio per il secondo touchdown. Il terzo è invece firmato Aldrighetti e definisce il 21-0 all’intervallo lungo che consolida il vantaggio.

L’attacco orobico macina, mentre Verona è in grossa difficoltà: i Redskins provano a cambiare registro nel secondo tempo e a inizio quarto quarto trova il touchdown di Giuliani che muove almeno lo zero dalla casella dei punti.

La reazione immediata dei Lions si concretizza con la corsa di Ventura che archivia la pratica ristabilendo le distanze e fissando il finale sul 28-7.

Il successo mantiene i Lions in testa e a punteggio pieno nel gruppo B di seconda divisione. La certezza di avere un posto nei playoff è sempre più vicina.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI