• Abbonati
Bergamo

Dopo la segnalazione di un cittadino, pulizia straordinaria del Morla a Campagnola fotogallery video

Tante le persone coinvolte e che hanno completamente cambiato il volto dell'alveo

Bergamo. Pulizia straordinaria dell’alveo del Morla a Campagnola martedì mattina, 18 aprile. Nei giorni scorsi erano stati segnalati rifiuti abbandonati a pochi passi dal ponte della circonvallazione, non lontano dalla rotatoria che collega il quartiere a quello di Malpensata.

La società Aprica si è quindi attivata, nonostante l’area non fosse di propria stretta competenza, per realizzare, avvalendosi della collaborazione di Polizia Locale e dell’Associazione Orobicambiente, una pulizia straordinaria di tutta la zona.

L’operazione è stata completata nell’arco di una mattinata: tante le persone coinvolte, sin dalle prime ore del mattino, che hanno completamente cambiato il volto di questo tratto di alveo del Morla.

“Desidero ringraziare di cuore Aprica, e attraverso di lei Orobicambiente e la nostra Polizia Locale, per il grande lavoro svolto per ripulire la zona che la scorsa settimana ci era stata segnalata da un cittadino attraverso l’emittente locale SeiLaTV”, ha commentato l’assessore del Comune di Bergamo Stefano Zenoni, specificando come non si tratti comunque di un’area di competenza del Comune di Bergamo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI