• Abbonati
A bergamo

Ordini online il tuo gelato e lo ritiri quando vuoi da un locker su strada: la dolce novità della Pasqualina

Situato a poca distanza dal locale di via Borfuro, permette di conservare alla perfezione i dolci e di ritirarli all’ora che si vuole

Bergamo. Immaginate di poter ordinare il vostro gelato online e ritirarlo comodamente nell’orario che preferite, senza paura di trovare il negozio chiuso o di vedere esaurito il vostro gusto preferito.

È la dolce novità introdotta, a partire dal weekend di Pasqua, dalla Pasqualina, storica pasticceria bergamasca con un locale in città in via Borfuro.

Un’esperienza comoda, facile e personalizzata per gustare i prodotti dell’azienda direttamente a casa: dolci, lievitati, prodotti da forno e, in previsione della bella stagione, anche il gelato possono essere scelti online e ritirati comodamente al “My Pick” posizionato in via Ghislandi 59.

Situato a poca distanza dalla sede cittadina della Pasqualina, il locker – moderno, innovativo e refrigerato – permette di conservare perfettamente i prodotti e consente ai clienti di ritirarli nell’orario più utile e comodo, senza pensieri di code, chiusure o sold out.

Con My Pick è possibile ordinare anche il gelato della Pasqualina, realizzato senza additivi alimentari e vincitore dei Tre Coni nella guida Gelaterie d’Italia 2022 del Gambero Rosso, senza correre alcun rischio.

Infatti, le caratteristiche tecniche alla base del locker e l’originale confezione dedicata all’asporto consentono di mantenere integro il prodotto.

L’ordine viene effettuato direttamente sul sito, nella sezione eCommerce, dove è  presente il pulsante “My Pick”: una volta completato, il cliente riceve una mail di conferma, all’interno della quale si trova un QR code.

Questo codice numerico consentirà di aprire il locker per ritirare l’ordinazione, che può essere eseguita dal lunedì al sabato entro le 11. Il ritiro sarà disponibile nella stessa giornata, dalle 12.30 fino a mezzanotte.

Domenica, invece, le ordinazioni potranno essere eseguite in due fasce orarie: al mattino entro le 11 con ritiro dalle 12.30 alle 18 e al pomeriggio entro le 17.30, così da poter gustare le delizie della Pasqualina dalle 19 a mezzanotte.

Ma non solo, perché l’ordine può anche essere programmato per il ritiro fino a tre giorni dopo.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI