• Abbonati
La disavventura

Pasqua all’agriturismo Ferdy per Giulia Salemi e Pier Paolo Pretelli. Con imprevisto al ritorno

Al rientro l'auto elettrica si è scaricata costringendo i due influencer a cercare disperatamente una colonnina per ricaricarla. Senza batteria anche i telefoni

Lenna. Una Pasqua romantica, in Val Brembana, all’agriturismo Ferdy Wild di Lenna.

I due gieffini Giulia Salemi e il fidanzato Pier Paolo Pretelli hanno deciso di trascorrere così il giorno di festa, tra buon cibo, relax, qualche coccola agli animali dell’agriturismo dei vip.

Nel tardo pomeriggio il rientro a Milano e la disavventura: “Siamo rimasti appesi per strada… abbiamo trovato una torretta che, però, era scarica e ci resta pochissima autonomia. Siamo veramente nei guai, tra l’altro si stanno scaricando anche i telefoni”, ha raccontato l’influencer italo-persiana in una storia sul suo profilo Instagram.

Poco dopo una nuova storia per aggiornare i followers: “Dopo 20 giri abbiamo trovato una torretta ma ci vogliono ancora 40 minuti per ricaricare un po’ la macchina. Abbiamo cercato disperatamente l’unico bar aperto a Bergamo e abbiamo anche elemosinato un caricabatterie. Pier sta mangiando un tost dalla disperazione, io sto leggendo. A quest’ora saremmo già dovuti essere a casa calcolando che siamo partiti due ore fa… Bene ma non benissimo! Buona Pasqua anche a voi”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI