• Abbonati
Isola

Aveva riconvertito l’ex fornace di Madone ad abitazione: denunciato spacciatore

I controlli dei militari della Stazione Carabinieri di Brembate e degli Agenti della Polizia Locale “Intercomunale Centrisola”

Madone. Nel corso delle ultime settimane sono stati effettuati diversi controlli congiunti, nel comune di Madone, ad opera dei militari della Stazione Carabinieri di Brembate e degli Agenti della Polizia Locale “Intercomunale Centrisola”.

Le verifiche hanno dapprima riguardato alcune attività commerciali, in particolare un negozio di parrucchiere e una macelleria, al cui interno sono state riscontrate, oltre a violazioni amministrative, la presenza di soggetti extracomunitari irregolari sul suolo italiano, per i quali è scattata la segnalazione all’Autorità Giudiziaria.

Inoltre, a seguito di segnalazioni della cittadinanza, è stato effettuato un controllo nei locali dell’intera area abbandonata e pericolante della ex fornace, di proprietà comunale, al cui interno è stata riscontrata la presenza di un soggetto extracomunitario che ne aveva riconvertito i locali ad abitazione.

Il medesimo soggetto è stato inoltre trovato in possesso di una rilevante quantità di sostanza stupefacente; per lui è scattata la denuncia in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per la permanenza irregolare sul suolo nazionale.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI