• Abbonati
L'infortunio

Lesione di primo grado alla coscia: Djimsiti salta l’Empoli

Il difensore albanese si era fermato sul finire del primo tempo contro il Napoli. Tornerà dopo la sosta

Zingonia. Berat Djimsiti dà forfait per la sfida casalinga contro l’Empoli a causa dell’infortunio muscolare rimediato sabato (11 marzo) sul campo del Napoli.

Gli accertameti diagnostici a cui si è sottoposto il difensore albanese hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo semimembranoso della coscia sinistra.

Tornerà a disposizione dopo la pausa per le nazionali, che potrebbe non trascorrere con la maglia dell’Albania ma a Bergamo per recuperare ed essere arruolabile per la trasferta di Cremona. Valutazioni che in ogni caso verrrano fatte nei prossimi giorni anche con lo staff tecnico della selezione balcanica.

Sempre ai box anche Vorlicky (fermo per un problema alla caviglia) e Koopmeiners, che rientrerà dopo la sosta. A Zingonia si è rivisto anche Hans Hateboer, tornato a lavorare al Bortolotti nel percorso di recupero dopo la lesione al crociato.

Con l’Empoli è probabile la riconferma della linea vista nel secondo tempo contro il Napoli, con Palomino che insidia Demiral per il ruolo di perno centrale vicino a Toloi e Scalvini.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI