• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Planetel

La cerimonia

La WePoint Experience di Planetel al Teatro Donizetti di Bergamo

L’evento e le premiazioni dei negozi partner dell’operatore Planetel che offrono i servizi di connettività in fibra sul territorio Bergamasco

Si è svolto lunedì 27 febbraio presso l’elegante cornice del Teatro Donizetti di Bergamo la WePoint Experience, l’evento dedicato ai negozi partner di Planetel, che offrono la connettività in fibra sul territorio Bergamasco e non solo, a sottolineare il legame proficuo, professionale e, soprattutto, umano tra Planetel e i suoi Point.

Una location speciale

Un evento così significativo e importante non poteva che collocarsi in un luogo altrettanto evocativo. In quest’ottica, la scelta del Teatro Donizetti non è stata casuale. Si è voluto, infatti, organizzare qui la prima delle due WePoint Experience annuali sia per ripagare la professionalità e la fedeltà dei Point con un’esperienza esclusiva, immersiva ed emozionante sia per valorizzare, nell’anno di Bergamo e Brescia Capitali della Cultura, uno dei luoghi simbolo della vivacità, della bellezza e dell’eleganza di questo territorio.

In tale contesto, la serata si è sviluppata lungo tre momenti principali. Il primo, ha visto gli invitati prendere parte all’esperienza Donizetti ON!, una visita a 360 gradi del teatro, guidati dalla personificazione del teatro stesso che, attraverso le cuffie, spiegava la storia e i segreti dei suoi luoghi e delle sue stanze. Un modo senza dubbio leggero, interessante e coinvolgente per saperne di più su questo luogo, sedersi nei palchetti, salire sul palco ed accedere all’atmosfera del dietro le quinte.

Il secondo momento, invece, ha riguardato più da vicino il rapporto tra Planetel e i Point con il consueto speech aziendale. Un intervento che si è concentrato proprio sui volti che compongono l’azienda. Chiamati uno alla volta sul palco insieme ai componenti dei propri team, i vari responsabili hanno illustrato ai presenti il loro lavoro e, soprattutto, il legame che costruiscono nel quotidiano con i Point stessi, con i clienti e con i vari i interlocutori.

“Persone per le persone”. E’ l’espressione chiave che ha dato significato all’intera serata, e che si colloca nel contesto del rapporto di costante dialogo tra l’azienda e i suoi interlocutori, siano essi partner o clienti.

Infine, il terzo momento ha portato in tavola il buffet, creando una situazione perfetta per confrontarsi, dialogare, approfondire la conoscenza e, ovviamente, rafforzare il rapporto tra Planetel e i suoi Point.

Il premio alla professionalità, alla fedeltà e all’impegno costante.

Nel corso della serata, sono stati assegnati alcuni premi ai Point più meritevoli nel corso del 2022, nelle categorie BEST PERFORMER BUSINESS, BEST PERFORMER HOME E HOMEWORKING, BEST QUALITY, BEST NEW ENTRY.

Ed ecco i Point del territorio bergamasco che sono stati premiati:

Mediaplanet (Vigano S. Martino)
Tecnology Club (Urgnano)
Rigamonti (Dalmine)
PC Center (Stezzano)
DS Informatica (Mozzanica)
Radiogianni (Romano di Lombardia)
PC Elettronic (Almenno S. Bartolomeo)

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI