• Abbonati
La novità

Bergamonews si allea con Araberara, La Voce delle Valli e Radio NumberOne: più notizie per i nostri lettori

Il nostro quotidiano ha stretto una collaborazione per offrire una più ampia informazione dalla provincia bergamasca

Se è vero che l’unione fa la forza è giusto e doveroso cercare di stringere un patto con chi è già sul campo da tempo e vanta autorevolezza nel settore dell’informazione, nei rispettivi settori o territori di competenza. Sin da subito lo storico quindicinale Araberara che copre la Val Seriana, Val di Scalve, Alto e Basso Sebino, oltre alla Val Calepio e Val Cavallina e Bergamo ha detto sì.

Con Pietro Bonicelli e Aristea Canini il rapporto di amicizia e di collaborazione giornalistica ci ha fatto maturare che era tempo di unire le forze per offrire una più ampia rassegna di notizie, ognuno con la propria specificità. Con Marco Locatelli, direttore de La Voce delle Valli, quotidiano on line che copre la Val Brembana e la Valle Imagna è stata subito sintonia sull’intento di unire le forze e condividere la visibilità dei nostri giornali. Infine, con Radio NumberOne vantiamo una collaborazione praticamente dalla nascita di BergamoNews: già da tempo, ogni giorno, le nostre notizie passano anche sulle loro emittenti, grazie alle voci professionali dei loro speaker.

E allora eccoci qui con questa piattaforma che si allarga e offre il meglio di quindicinali, quotidiani e radio presenti sulla nostra provincia.

Su BergamoNews ospitiamo già da qualche settimana i loghi dei nostri alleati: a voi, cari lettori, la possibilità di scoprire e ampliare la sezione di lettura, sempre in piena gratuità.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI