• Abbonati
Palosco

Pugno all’arbitro che ha espulso il figlio: altro brutto episodio sui campi da calcio bergamaschi

Solo pochi giorni fa la rissa tra Oratorio Alzanese e Tritium, con tanto di invasione di campo da parte di alcuni genitori

Palosco. Un altro brutto episodio sui campi da calcio bergamaschi, a pochi giorni dalla rissa tra Oratorio Alzanese e Tritium con tanto di invasione di campo da parte di alcuni genitori.

Domenica mattina (5 febbraio) al termine della partita tra l’Under17 dell’Oratorio Palosco e i pari età dell’Aurora Seriate 1967, finita 1-3 per gli ospiti, il rettangolo verde si è trasformato in un ring di boxe.

Tutto sarebbe cominciato con alcune parole “fuori posto” dei giocatori di casa contro l’arbitro. Uno di loro avrebbe esagerato, vedendosi sventolare in faccia il cartellino rosso e scatenando l’ira del padre in tribuna, che si sarebbe catapultato in campo rifilando al direttore di gioco un pugno. L’arbitro è quindi scappato negli spogliatoi, inseguito dall’aggressore.

Le sue contusioni al volto sono state giudicate guaribili in 3 giorni, mentre il papà è stato denunciato ai carabinieri.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI