• Abbonati
A cura di

Confartigianato Imprese Bergamo

L'evento

Estetiste: come trattare pazienti sottoposte a chirurgia Mammaria e del volto

Secondo appuntamento, lunedì 6 febbraio alle ore 18.00, con i seminari formativi gratuiti organizzati dall’area Benessere di Confartigianato Imprese Bergamo

Secondo appuntamento, lunedì 6 febbraio alle ore 18.00, con i seminari formativi gratuiti organizzati dall’area Benessere di Confartigianato Imprese Bergamo e rivolti al comparto dell’estetica per fornire alle operatrici informazioni e consigli pratici per il trattamento di pazienti che sono state sottoposte a interventi di chirurgia estetica.

Gli incontri, che si tengono nella sala A della sede di via Torretta a Bergamo, sono promossi in collaborazione con LILT Bergamo (Lega italiana per la lotta contro i tumori) e con Politerapica – Terapie della Salute e vedono in veste di relatore il dottor Andrea Lisa, specialista in chirurgia plastica e ricostruttiva.

Il seminario di lunedì 6 febbraio spiegherà “Come trattare gli esiti di chirurgia mammaria e del volto”.

Il seno, il naso e il contorno occhi sono le aree del corpo su cui il ricorso alla chirurgia è maggiormente richiesto. Il seminario presenterà quali sono le tecniche e il decorso dopo le procedure di rinoplastica, blefaroplastica e gli interventi al seno in modo da avere indicazioni importanti all’interno di un approccio combinato medico/estetista. 

La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi sul sito di Confartigianato Bergamo: https://confartigianatobergamo.it/.

Per informazioni: Area Benessere (Paola Caccia, tel. 035.274.311 – e-mail paola.caccia@artigianibg.com).

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI