• Abbonati
Verso il voto

Regionali 2023, Crisanti a Bergamo a sostegno dei candidati di Alleanza Verdi e Sinistra

Il senatore nel suo intervento si concentrerà in particolare sulle mancanze del sistema sanitario lombardo e su quali siano invece gli interventi da attuare

Andrea Crisanti a Bergamo per sostenere i candidati di Alleanza Verdi e Sinistra e discutere di salute pubblica.

L’appuntamento è per lunedì 30 gennaio alle 20.30 nella sala civica “Laura Bassi”, all’ex Enel di via Mazzini: durante l’iniziativa elettorale “Prendiamoci cura della Lombardia” il senatore dialogherà coi presenti su cosa manchi oggi in regione e su quale sistema sanitario invece si vuole costruire.

La serata si aprirà con la presentazione del libro “Tra due primavere” (Ed. Lubrina) della consigliera comunale e candidata al consiglio regionale Oriana Ruzzini. 

Tra i presenti Daniela Armani, medico di medicina generale, Mirco Nacoti, medico anestesista e rianimatore e Roberto Rossi, Segretario generale Funzione Pubblica Cgil Bergamo.

Oltre alla già citata Ruzzini, saranno presenti candidate e candidati della lista Alleanza Verdi e Sinistra sul collegio di Bergamo: Alfredo Di Sirio, coordinatore provinciale di Sinistra Italiana Bergamo e dottore di ricerca, Giovanna Pedroni, soccorritrice Croce Rossa Italiana, e Silvia Rapizza, Centro servizi Volontariato Milano.

Presenta e modera l’evento la giornalista di Bergamonews Monica Pagani. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Majorino a Bergamo
Verso il voto
Majorino a Bergamo: “Sguardo europeo e al centro la persona, vogliamo essere la sorpresa della Lombardia”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI