• Abbonati
La curiosità

Per celebrare la Capitale della cultura 2023, Nieddittas regala una retina di cozze

Curiosa iniziativa dell'azienda sarda destinata ai bergamaschi che, per un ordine fatto nei mesi di febbraio e marzo, riceveranno una retina di cozze in omaggio

Una retina di cozze in omaggio per celebrare Bergamo e Brescia Capitale della cultura 2023. È la singolare e curiosa iniziativa della Nieddittas, il brand che gestisce l’intera filiera della mitilicoltura nel Golfo di Oristano.

“Se sei residente a Bergamo e provincia – si legge sul sito – riceverai una retina di cozze in omaggio su un ordine telefonico fatto a febbraio e marzo 2023”.

Per sottolineare l’importanza del mare quale vettore di cultura, scambio, conoscenza e scoperta, l’azienda ittica sarda ha annunciato questa iniziativa promozionale per tutti i cittadini residenti a Bergamo e provincia, servite dalla consegna dedicata Nieddittas che porta il pesce fresco dalla Sardegna alla tavola dei consumatori già in molte località d’Italia. Francesca Figus, marketing Nieddittas ha commentato: “Abbiamo voluto con questa iniziativa promozionale rendere anche noi omaggio a Bergamo Brescia Capitale della Cultura 2023 e contemporaneamente valorizzare il mare ed i suoi prodotti quale attrattore culturale”.

La storia di Nieddittas inizia nel 1967, quando nove pescatori si riunirono per dare vita alla CPA Cooperativa Pescatori Arborea, valorizzare le cozze ed il pescato offerti dal mare e creare tante opportunità per i collaboratori che, nel tempo, hanno affiancato i soci fondatori. In oltre 50 anni di vita la piccola cooperativa è diventata una delle aziende più importanti d’Italia nel proprio settore, capace di proporre al mercato un prodotto di alta qualità, certificato per tutta la filiera e distribuito in tutta Italia”.

L’azienda fa sapere, inoltre, che l’omaggio è valido anche per i residenti a Brescia dove è in programma di attivare il servizio di consegna a domicilio, con consegne il sabato mattina.

Qui l’iniziativa: https://shop.nieddittas.it/bergamobrescia2023/

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico gennaio 2023
L'idea
Il “Bartolomeo”, il cocktail de Le Iris bar dedicato alla Capitale della Cultura 2023
logo BG BS
Un unico logo
Ristoranti, alberghi e tour: Confcommercio unisce Bergamo e Brescia per Capitale della cultura
Generico gennaio 2023
L'iniziativa
Confcooperative: teatro, seminari e incontri per celebrare la Capitale della cultura
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI