• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

MOGI caffè

Mogi caffè

Un nuovo anno di progetti, con MOGI Caffè

Il 2023 si è già messo in moto e in attività, e MOGI con lui: nuove energie, nuove sfide, nuovi progetti in cui cimentarsi.

Il 2023 si è già messo in moto e in attività, e MOGI con lui: nuove energie, nuove sfide, nuovi progetti in cui cimentarsi. L’aroma del caffè avvolgerà come sempre il territorio bergamasco, con buon gusto e qualità: l’angolo bar MOGI sarà presente nella mensa di Namasté Cooperativa Sociale e nella nuova sede di Bergamo News, partner di lungo corso. Ma il vento di tostatura profumata si spingerà oltre la Lombardia arrivando a Parigi con un elegante triciclo nel cortile interno di JK Hotel.

Con il nuovo inizio, MOGI rinnova anche il suo e-commerce ottimizzando le funzionalità e l’esperienza di acquisto per i clienti in Italia e nel mondo: dopo una breve pausa di chiusura per lavori in corso, il sito tornerà online all’inizio del mese di febbraio. E nel 2023 MOGI prosegue il suo percorso come business innovativo: l’impegno a misurare il proprio impatto ambientale e sociale oltre ai risultati economici, già concretizzatosi con la costituzione di Società Benefit, si esplicita con ancor maggiore determinazione nell’ottenimento dei requisiti che porteranno MOGI Caffè a diventare B Corp certificata e riconosciuta anche internazionalmente.

E non di sole certificazioni si tratta: l’impegno reale nella promozione attiva dell’empowerment femminile, dell’inclusione sociale e della creatività si realizza nella partecipazione a iniziative e manifestazioni pubbliche, come Strawoman e Milano Design Week, e soprattutto nell’organizzazione della nuova edizione di MOGI HUB, il percorso formativo rivolto a giovani donne per accompagnarle nell’acquisizione di competenze professionali, personali e relazionali che le aiutino nel processo di emancipazione emotiva ed economica – anche – attraverso l’impiego nel mondo della caffetteria. La prima edizione del corso ha ottenuto ottimi risultati, tanto che si vorrebbe allargare il bacino di utenza: sono aperte le candidature per persone/enti interessati a partecipare, contattando direttamente MOGI Caffè.
Impegno sociale, attivismo territoriale, innovazione imprenditoriale: e questo è solo l’inizio!

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI