• Abbonati
Il debutto

Malinovskyi a Marsiglia, esordio col giallo: ammonito dopo 25 secondi

A due giorni dall'ufficialità del suo trasferimento, l'ucraino è entrato in campo al 67' ed è stato subito ammonito per un fallo da dietro

Arrivo in città lunedì, esordio mercoledì. Ruslan Malinovskyi non ha dovuto aspettare molto per fare il suo debutto ufficiale con l’Olympique Marsiglia, che lo ha prelevato dall’Atalanta in prestito con obbligo di riscatto.

L’ucraino è entrato in campo al 67′ della partita sul campo del Troyes giocando come interno destro nel centrocampo a tre. E ci ha messo appena 25 secondi per rimediare il suo primo cartellino giallo.

L’ex nerazzurro si è reso colpevole di un fallo da dietro in tackle su un avversario. Il suo primo highlight in Ligue 1, a cui ha fatto seguito qualche buona chiusura che ha comunque soddisfatto i tifosi. Ai quali ha peraltro voluto regalare la propria maglia subito dopo il match.

“Non è nemmeno un fallo”, è stato il commento dell’allenatore Igor Tudor nel post gara, “ma sono contento che abbia potuto giocare un po’, si è allenato solo una volta con noi. Ora dobbiamo mettere a punto i dettagli per far sì che si integri nella squadra”.

Alla stampa presente ha parlato anche lo stesso giocatore: “Sono conentento di aver giocato i primi minuti. Personalmente sto molto bene, devo ancora migliorare tutto”, ha dichiarato, “i fan sono stati straordinari, sembrava essere in casa. E spero che il Vélodrome sia ancora più caldo”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Atalanta Mapello
A zingonia
Atalanta, 8-0 al Mapello in amichevole: tripletta per Pasalic
Sam Beukema
Calciomercato
L’Atalanta pensa a Beukema per la difesa, Zortea verso il Torino?
Gasperini Malinovskyi
Le parole
Malinovskyi rivela: “Gasperini non voleva che tirassi troppo dalla distanza”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI