• Abbonati
Parla il ds

D’Amico trattiene Sportiello e Koopmeiners: “Non c’è nulla, restano qui”

Il direttore sportivo nerazzurro sulla cessione di Malinovskyi: "Gioca in una posizione di campo dove abbiamo tanti elementi"

Bologna. Marco Sportiello e Teun Koopmeiners restano all’Atalanta, almeno fino a giugno, almeno allo stato attuale delle cose. A dirlo è Tony D’Amico, direttore sportivo nerazzurro, che a Sky Sport nel pre-gara ha chiarito le due situazioni in uscita, con Milan e Liverpool interessate.

A oggi non abbiamo avuto nessun contatto con il Milan per Sportiello” ha affermato, “lui è un giocatore dell’Atalanta e resterà tale. Anche su Koopmeiners non c’è nulla. Sicuramente fa piacere avere queste attenzioni addosso, perché vuol dire che abbiamo giocatori forti. Ma anche lui è un giocatore dell’Atalanta e ci resta”.

Allineato anche il giocatore olandese, che a Dazn ha dichiarato che “io sto giocando per l’Atalanta e sono molto felice qui, è l’unica cosa a cui penso”

Spazio anche per un saluto a Ruslan Malinovskyi, diventato oggi un nuovo giocatore del Marsiglia: “È una partenza, lo ringraziamo per quanto ha fatto per l’Atalanta. È arrivata un’opportunità e abbiamo deciso di coglierla: Ruslan gioca in una posizione di campo dove abbiamo tanti elementi. C’è stata la possibilità e abbiamo pensato di portarla a termine”.

“Noi ragioniamo sulle opportunità che ci capitano, il colloquio con Gasperini è quotidiano”, ha chiuso il direttore sportivo, “tutto quello che facciamo lo facciamo per le funzionalità del gruppo”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Ruslan Malinovskyi
Il messaggio
Il saluto di Malinovskyi a Bergamo: “Non dirò addio, amici per sempre”
Maly Marsiglia
L'annuncio
Ufficiale Malinovskyi al Marsiglia: il video di presentazione è da star
Teun Koopmeiners
Calciomercato
Il Liverpool ha messo gli occhi su Koopmeiners, Gollini può finire in Inghilterra
Bologna-Atalanta Koopmeiners
Al dall'ara
La rimontAtalanta colpisce ancora: ribaltato il Bologna, da 1-0 a 1-2
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI