• Abbonati
Il messaggio

Il saluto di Malinovskyi a Bergamo: “Non dirò addio, amici per sempre”

Dopo l'ufficialità della sua cessione al Marsiglia, l'ucraino affida i suoi pensieri ai social. La moglie Roksana: "Abbbiamo un posto dove tornare"

Bergamo. Dopo l'ufficialità, i saluti commossi. Ruslan Malinovskyi ha affidato ai propri profili social il saluto all'Atalanta e alla città di Bergamo, dopo l'ufficialità del suo trasferimento al Marsiglia.

"È giunto il momento per me di lasciare l'Atalanta" scrive l'ucraino, "è difficile esprimere a parole la gratitudine e l'orgoglio che provo quando penso ai 3 anni e mezzo che ho trascorso qui. Grazie alla società, ai miei compagni, agli allenatori. E soprattutto ai tifosi. Dal profondo del mio cuore ringrazio tutti coloro che sono stati al mio fianco per tutto questo tempo e mi hanno accompagnato in questo viaggio. Non dirò addio, dirò solo che rimaniamo amici. Per sempre".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ruslan Malinovskyi 🇺🇦 (@malinovskyi_18)

Anche la moglie Roksana su Instagram ha voluto salutare la città in cui ha trascorso gli ultimi tre anni e mezzo, con la promessa di tornare alla base: "Non voglio dire addio, voglio solo ringraziare ognuno di voi ragazzi per gli anni fantastici che abbiamo trascorso qui. Grazie per la vostra fiducia dall’inizio alla fine, per la calorosa accoglienza e il costante supporto anche nei momenti più difficili".

"Inoltre", aggiunge", posso dire con sicurezza che Ruslan ha indossato la maglia dell’Atalanta con orgoglio e amore. La maglia è sudata sempre. Grazie per l’emozione… Per il fatto che abbiamo trovato casa, per aver potuto imparare l’italiano, per il fatto che adesso ho un posto dove tornare. Per aiuti al nostro popolo in questo periodo brutto… Per i tanti bei gol che Ruslan ha segnato con l’Atalanta e per aver potuto scrivere la storia con voi. Sono molto contenta che abbia attraversato questa strada in Serie A, per aver fatto la scuola di mister Gasperini e una grande esperienza. E ora deve andare avanti. Grazie di tutto. Vi amo tanto".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Maly Marsiglia
L'annuncio
Ufficiale Malinovskyi al Marsiglia: il video di presentazione è da star
Teun Koopmeiners
Parla il ds
D’Amico trattiene Sportiello e Koopmeiners: “Non c’è nulla, restano qui”
Bologna-Atalanta Koopmeiners
Al dall'ara
La rimontAtalanta colpisce ancora: ribaltato il Bologna, da 1-0 a 1-2
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI