• Abbonati
Ai dettagli

Dalla Francia: in dirittura d’arrivo il trasferimento di Malinovskyi al Marsiglia

L'ucraino prossimo al passaggio in Ligue 1 per una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno ai 12 milioni di euro

Bergamo. La trattativa per portare Ruslan Malinovskyi all’Olympique Marsiglia sembra essere entrata nella sua fase finale e un trasferimento lontano dall’Atalanta per l’Ucraino sembra ormai ad un passo.

Secondo RMC Sport nel primo pomeriggio di sabato le due parti si sarebbero decisamente avvicinate ad un accordo per il passaggio del 29enne al club di Ligue 1.

Non è ancora stato reso noto se sia un affare che si può chiudere titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto, ma la sostanza non cambia: l’ex Genk lascerebbe la Dea sin da subito. Non è escluso che, se i tempi dovessero essere accelerati, il classe 1993 non parta nemmeno alla volta di Bologna con i compagni per la partita di lunedì sera.

A prescindere da quella che sarà la formula, l’affare dovrebbe portare nelle casse della società una cifra superiore ai 10 milioni di euro, circa 12.

L’interesse del Marsiglia si era già palesato in estate, ma si era chiuso con un nulla di fatto, co il club francese che aveva optato per altre soluzioni. Oggi però le condizioni sono cambiate: cessioni e infortuni hanno spinto l’OM a tornare sul mercato. E ora Malinovskyi potrebbe salutare Bergamo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Teun Koopmeiners
Calciomercato
Il Liverpool ha messo gli occhi su Koopmeiners, Gollini può finire in Inghilterra
Maly Marsiglia
L'annuncio
Ufficiale Malinovskyi al Marsiglia: il video di presentazione è da star
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI