• Abbonati
Calciomercato

Il Liverpool ha messo gli occhi su Koopmeiners, Gollini può finire in Inghilterra

Sirene 'reds' per il centrocampista olandese, mentre il portiere può tornare oltremanica

Bergamo. Gli occhi del Liverpool su Teun Koopmeiners. Secondo le voci che rimbalzano a più riprese dall’Inghilterra, il club di Premier League starebbe seguendo il centrocampista olandese dell’Atalanta con attenzione.

Non è un segreto che i Reds stiano studiando una completa ristrutturazione del centrocampo e il numero 7 atalantino sarebbe uno dei profili che piacciono al club allenato da Jürgen Klopp, finalista di tre delle ultime cinque Champions League.

Si parlerebbe comunque di un’idea per giugno piuttosto che per gennaio, anche perché la posizione di partenza dei nerazzurri sarebbe quella di non privarsene, anche se dipenderà dall’offerta, qualora quest’ultima dovesse arrivare. Per ora, comunque, siamo nell’ordine dei rumors.

Può finire invece in Inghilterra con maggiori probabilità Pierluigi Gollini, per la precisione al Wolverhampton, alla ricerca di un portiere da affiancare al portoghese José Sà, a cui il classe 1995 potrebbe fare concorrenza.

Alla Fiorentina Gollini è considerato stabilmente il secondo dietro a Terracciano e non è escluso che già in questa sessione di mercato valuti il ritorno oltremanica dopo l’esperienza con il Tottenham.

Più fredde invece le cessioni di Boga e Malinovskyi, entrambi in uscita ma ancora senza vere trattative avviate o interessamenti concreti.

Intanto è tornato a Zingonia Chistian Capone: terminato il suo prestito al Südtirol, con cui ha racimolato appena 4 presenze in Serie B. Anche Alessandro Cortinovis potrebbe lasciare il Verona. Si lavorerà per entrambi ad un altro prestito.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
duvan zapata infortunio
Report medico
Sollievo Duvan Zapata: solo una forte contusione, ma per Bologna è in dubbio
Atalanta Zingonia
Il punto da zingonia
Demiral torna in campo: 45 minuti in amichevole a Zingonia
Marko Arnautovic
L'assenza
Il Bologna perde la propria star: Arnautovic non ci sarà contro l’Atalanta
Ruslan Malinovskyi
Ai dettagli
Dalla Francia: in dirittura d’arrivo il trasferimento di Malinovskyi al Marsiglia
Teun Koopmeiners
Parla il ds
D’Amico trattiene Sportiello e Koopmeiners: “Non c’è nulla, restano qui”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI