• Abbonati
Treviglio

Natale, evade dai domiciliari per la messa di mezzanotte: denunciata

La donna, sola e con problemi di tossicodipendenza, non ha opposto resistenza ed è stata portata dagli agenti in commissariato, dove le hanno offerto una fetta di panettone prima di essere accompagnata a casa

Treviglio. Evasa dagli arresti domiciliari per andare alla messa di Natale, qualcuno l’ha riconosciuta tra i fedeli che a mezzanotte riempivano la Basilica di San Martino e Santa Maria Assunta a Treviglio. Gli agenti, allertati per un comportamento giudicato sospetto, sono quindi intervenuti tra lo stupore dei presenti, individuando la donna e portandola in commissariato.

La celebrazione, ad ogni modo, è proseguita senza difficoltà: la 40enne, sola e con problemi di tossicodipendenza, non ha opposto alcuna resistenza e anzi, si è mostrata collaborativa con gli agenti che dopo le formalità di rito le hanno offerto una fetta di panettone prima di riaccompagnarla a casa: il magistrato ha infatti disposto la denuncia a piede libero della donna, sottoposta nuovamente alla misura dei domiciliari.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI