• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Formenti Machinery Relocation | Bergamo

L'evento

Formenti Machinery Relocation sbarca in Confindustria

L'azienda di Suisio ha partecipato all'assemblea annuale che si è tenuta nell'hangar del quartier generale della Teb

Un battesimo importante, quello per Formenti Machinery Relocation, che entra a far parte, a tutti gli effetti, del mondo dell’industria bergamasca. L’azienda di Suisio, che da anni si occupa di montaggio e smontaggio industriale sia sul territorio provinciale che con commesse di carattere nazionale e internazionale, ha infatti scelto di far parte della grande famiglia di Confindustria.
E a sancire l’alleanza ci ha pensato appunto la partecipazione all’annuale conferenza dell’associazione cittadina, ha centrato i suoi lavori sui grandi temi dell’attrattività, delle infrastrutture, sulle iniziative di filiera, sull’innovazione e sull’energia.

Cinque i perni che hanno animato gli interventi sia della presidente Giovanna Ricuperati sia dei presenti e, appunto, altrettanti i focus sui quali la squadra intende operare in questo mandato. L’incontro ha reso dunque possibile e concreta la volontà di dare una forma ai concetti di “Competitività sostenibile”, argomento appunto scelto in occasione dell’Assemblea Generale del 2022, ospitata nell’hangar del quartier generale della Teb Spa. E a presenziare, insieme ai 1200 associati del territorio bergamasco, anche i vertici di Formenti.
“Per noi è motivo di grande orgoglio far parte di Confindustria – raccontano Daniele Formenti e Stefano Colleoni – soprattutto perché la nostra è un’azienda giovane, che per la prima volta si affaccia sul palcoscenico delle grandi, trovandosi così a confrontarsi con grandi colossi che fanno e hanno fatto la storia dell’imprenditoria della nostra terra. Siamo presenti e continueremo a farlo portando sicuramente il nostro contributo, i nostri valori e la nostra mission, ma, al tempo stesso, anche con grande umiltà, consapevoli di chi siamo e di cosa sappiamo fare”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI