• Abbonati
Gossip

Eros Ramazzotti: “Michelle è stata il mio grande amore”, non cita Marica Pellegrinelli

Il cantante si è raccontato in un’intervista a “Domenica In”, su RaiUno, parlando con la sua amica Mara Venier

Al momento Eros Ramazzotti è single. Lo ha dichiarato nel corso di un’intervista a “Domenica In”, su RaiUno, dove si è raccontato a cuore aperto parlando con la sua amica Mara Venier.

Il cantante ha affermato: “Sono single. Trovare l’amore non è così facile e poi io ho i miei figli, amo loro alla follia. È un amore diverso, però… è tutto su di loro. Se si incontra l’anima gemella, non si sa, la vita va così… ‘Ama’ è il mio motto da sempre. Bisogna amare sempre, sotto ogni forma”.

Ha confessato, inoltre, che Michelle Hunziker avrà sempre un posto speciale nel suo cuore: “È stata il mio grande amore ed è la madre di mia figlia (la sua primogenita Aurora, che presto lo farà diventare nonno, ndr)”.
Fra loro ci sarà sempre un forte legame: “Quando due si lasciano, non devono fare la guerra tutti i giorni. Perché l’amore e l’affetto ci sarà sempre, sia quando ci sono i figli che quando non arrivano” – ha spiegato il cantante che, nell’intervista, non ha fatto alcun riferimento al secondo matrimonio con la bergamasca Marica Pellegrinelli, dalla quale ha avuto altri due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

Infine, esprimendo la propria gioia per il nipotino in arrivo, ha aggiunto: “Diventerò nonno! Questa novità mi colpisce e mi emoziona. All’inizio è stata una notizia un po’ inaspettata. Aurora e il compagno sono due che si amano. Loro sono davvero una coppia bellissima. Il loro è un amore bello e profondo, forte e vero ed è un esempio. Auri è una ragazza pronta per questo, ha una grande testa. Ha sempre fatto tutto da sola senza l’aiuto di nessuno. Sono molto fiero di lei”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI