• Abbonati
Qatar 2022

La gioia di Musso: escluso dai convocati, festeggia in tribuna il trionfo Mondiale

Il portiere nerazzurro non era entrato nei 26 di Scaloni, ma domenica per la finale era sugli spalti dello stadio di Lusail con gli amici, tra cui l'interista Correa

Juan Musso avrebbe dato tutto pur di essere in Qatar con l'Argentina a giocarsi il suo primo Mondiale. Non è rientrato tra i convocati, ma per la finale non ha voluto mancare: domenica era sulle tribune dello stadio di Lusail per festeggire il trionfo albiceleste.

Il portiere dell'Atalanta era in lizza per un posto tra i 26, anche se poi l'ex atalantino Lionel Scaloni ha deciso in altro modo. Una grossa delusione per il 28enne, che era rimasto fuori dal giro già dallo scorso giugno.

In ogni caso Musso non ha voluto mancare nella giornata più importante: in occasione della finalissima è volato in Qatar per seguire Argentina-Francia dalle tribune del Lusail Iconic Stadium. E ha festeggiato da tifoso insieme ai suoi amici, tra i quali anche l'attaccante dell'Inter Joaquin Correa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juan Musso (@juanmusso)

Una bella soddisfazione e un ottimo modo per impegnare il giorno libero concesso da Gasperini. Musso aveva potuto seguire la semifinale contro la Croazia dalla tv, mentre a causa della contemporanea amichevole contro l'Eintracht Francoforte non aveva assistito all'ottavo di finale al cardiopalma contro l'Olanda.

Di emozioni, comunque, ne ha vissute in abbondanza dal vivo per la finalissima: senza rancori per non essere stato convocato, ha smesso i panni del calciatore e vestito quelli del tifoso per un giorno. Godendosi una serata e una vittoria indimenticabile per tutti.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI