• Abbonati
La festa

Abarth Club Bergamo compie dieci anni: la festa coi soci fotogallery

Il presidente dell’associazione Sebastiano Sonzogni: “Fin dall’inizio il nostro club si è basato su quattro sani principi: serietà, onestà, impegno e intraprendenza, chiaramente passo dopo passo senza colpi di testa. Questi sono gli elementi che hanno permesso a Abarth Club Bergamo una continua crescita

Seriate. Si è svolto lo scorso sabato 19 novembre nella nuova sede della Zanetti Tech in via Cerioli 65 a Seriate, l’evento dedicato all’anniversario dei dieci anni di Abarth Club Bergamo con la partecipazione di un centinaio di soci con le proprie vetture della famosa casa automobilistica. Il pomeriggio si è svolto all’insegna del divertimento, e a colpi di cronometro a bordo delle vetture personalizzate nella livrea e nella pista di Franciacorta con i simulatori di guida, attrazione indiscussa della manifestazione.

Riferisce il presidente dell’associazione Sebastiano Sonzogni: “Fin dall’inizio il nostro club si è basato su quattro sani principi: serietà, onestà, impegno e intraprendenza, chiaramente passo dopo passo senza colpi di testa. Questi sono gli elementi che hanno permesso a Abarth Club Bergamo una continua crescita, che ci riconoscono tutti gli associati e gli attori del nostro settore. Tutto questo non lo dobbiamo solo ai soci che sono il “vero motore di ACBG”, ma anche ai partners che negli anni ci hanno permesso una maggior fidelizzazione, oltre a fornirci un completamento fondamentale come le convenzioni ed un’assistenza dedicata; proprio come la Zanetti Tech che ci ha ospitato in questo giorno di festa, aprendoci le porte dell’azienda come una vera famiglia”.

Abarth Club Bergamo non ha intenzione di fermarsi, il traguardo raggiunto dei 10 anni è certamente un punto di partenza come lo sono stati i cambiamenti precedenti, anche se improvvisi, ma che non hanno scoraggiato l’ultimo direttivo in carica composto dal Presidente Sebastiano Sonzogni, il Vice Presidente Iacopo Moledda, e Daniele Chiesa il giovane consigliere.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI