• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Formenti Machinery Relocation | Bergamo

Il focus

Michelangelo Recanati, il responsabile del reparto scaffalatura

Michelangelo Recanati è il dipendente con più esperienza nel campo scaffalature della Formenti Machinery Relocation srl ed è il responsabile di questo settore

Michelangelo Recanati è il dipendente con più esperienza nel campo scaffalature della Formenti Machinery Relocation srl ed è il responsabile di questo settore.
Ha 56 anni, due figli, una grande esperienza in questo campo: “Nasco come edile, nel 1989 mi sono specializzato nel mercato delle scaffalature e nel 2003 ho aperto la mia azienda, la Re.Sa srl – racconta -. Quando nel 2020, dopo 17 anni di lavoro in proprio, i titolari della Formenti mi hanno proposto di ritirare la l’azienda assumendo sia me, sia i miei tre dipendenti, ho subito visto l’opportunità di costruire qualcosa di interessante insieme”.
Recanati segue per la Formenti tutto il settore che riguarda il montaggio, lo smontaggio e la manutenzione degli scaffali: effettua i sopralluoghi, si occupa dei preventivi, tiene i contatti con i fornitori, segue i cantieri, organizza il personale e la logistica.
“Ho messo a disposizione della Formenti Machinery Relocation il mio bagaglio di esperienza nel settore e sono molto soddisfatto della scelta che ho fatto. Lavorare in team mi piace molto, soprattutto in un’azienda con ampie possibilità di sviluppo come questa. È molto lavoro, ma ne vale la pena!”.
E nel tempo libero Michelangelo si può dedicare al suo hobby preferito, la pesca sportiva, che pratica non appena ha un attimo di tempo. Trascorre lunghe giornate lungo i fiumi ma i pesci poi, li rilascia sempre andare!

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI