• Abbonati
Bergamo

Benemerenze civiche: c’è tempo fino al 16 novembre per proporre le candidature

Tutti i cittadini possono segnalare coloro che ritengono meritevoli del riconoscimento perché "hanno contribuito ad elevare il prestigio della città con disinteressata dedizione"

Bergamo. Il Comune di Bergamo anche quest’anno organizza una cerimonia per il conferimento delle civiche benemerenze destinate a “premiare persone, enti, società, istituzioni che si sono particolarmente distinti nei diversi campi e attività pubbliche e private e che hanno contribuito ad elevare il prestigio della nostra Città con disinteressata dedizione”.

I cittadini di Bergamo possono segnalare, entro il prossimo 16 novembre, coloro che ritengono meritino un attestato di civica benemerenza.

Le segnalazioni, cui dovranno essere allegati gli elementi informativi della persona segnalata e il recapito del segnalatore, vanno indirizzate al Comune di Bergamo – Segreteria del Sindaco e spedite entro il 16 novembre 2022 esclusivamente a mezzo mail pec all’indirizzo protocollo@cert.comune.bergamo.it.

Le benemerenze saranno conferite solennemente dal Sindaco giovedì 22 dicembre 2022 al Teatro Sociale come gesto di gratitudine da parte dell’Amministrazione comunale di Bergamo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI