• Abbonati
Gossip

Hunziker-Trussardi, ritorno di fiamma? I due insieme al compleanno della figlia Sole

I due immortalati dal settimanale "Chi", che lancia l'ipotesi di un forte riavvicinamento tra i due

Qualunque cosa facciano sono sempre al centro delle cronache rosa: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi rimangono una delle coppie vip più chiacchierate, anche, se non soprattutto, dopo la separazione annunciata qualche mese fa dopo 11 anni di relazione e convinvenza.

A riaccendere i riflettori sui due ci ha pensato mercoledì 19 ottobre il settimanale “Chi”, che li ha immortalati insieme nella giornata del compleanno della figlia Sole, la prima nata dal loro rapporto nel 2013: un quadro familiare sereno, completato dall’altra figlia, Celeste, di due anni più giovane.

La rivista diretta da Alfonso Signorini ha pubblicato più di uno scatto, sottolineando il clima disteso tra i due a livello, quantomeno, di rapporto genitoriale.

Ma, secondo il settimanale, ci sarebbe qualcosa in più della semplice condivisione di un giorno di festa: un ritorno di fiamma vero e proprio, un nuovo tentativo di ricostruire un rapporto dopo la crisi del gennaio scorso che aveva portato alla rottura.

I diretti interessati, al momento, non lasciano trapelare nulla e non confermano né smentiscono le ipotesi della rivista.

Dalla conoscenza del 2011 al matrimonio del 2014, passando per la nascita delle due figlie, arrivando fino alla crisi improvvisa e ora ai nuovi spiragli di luce: le vicende amorose della coppia paiono destinate a tenere banco ancora per molto.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI