• Abbonati
Il rientro

Djimsiti convocato per il Sassuolo: sarà almeno in panchina

Giovedì primo allenamento in gruppo a due mesi dall'infortunio: il centrale albanese è a disposizione e punta alla titolarità con la Lazio domenica prossimo

Bergamo. Giovedì il rientro in gruppo a pieno regime, venerdì la convocazione. Al trittico di giornate di sorrisi di Berat Djimsiti manca solo un sabato con il ritorno in campo. Il difensore albanese si è messo alle spalle la frattura al perone ed è tornato a disposizione di Gian Piero Gasperini per il match contro il Sassuolo.

Il numero 19 nerazzurro era fermo dalla sfida interna contro il Milan: si era immolato per evitare un tiro a botta sicura di Origi dentro l’area. Ha salvatto il gol, ma non il suo perone, fratturato. Due mesi di stop, ora il rientro. Dovrebbe iniziare dalla panchina, ma con la Lazio domenica 23 punta ad una maglia da titolare.

Sempre assenti invece Toloi, Zappacosta, Zapata e Musso, oltre allo squalificato Hateboer e a Palomino, sempre sospeso.

Anche il Sassuolo dal canto suo ha dei buoni motivi per sorridere, visto che al Gewiss Stadium tornano a disposizione Domenico Berardi e anche Hamed Junior Traoré, rientranti dopo un lungo stop. A darne conferma è l’allenatore Dionisi in conferenza stampa: “Posso dirlo con sicurezza, Domenico e Junior saranno a disposizione, poi vediamo per quanto e dove, ma ci saranno”.

A proposito di Gewiss, si va verso il sold out in quello che è il birthday match: la Dea sarà in campo con la maglia speciale per festeggiare i 115 anni.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Giorgio Scalvini Atalanta
Il premio
Giorgio Scalvini tra i migliori giovani del mondo: è nei 20 finalisti del Golden Boy 2022
Atalanta Logo stadio
L'iniziativa
L’Atalanta cerca talenti in Bosnia: organizzato un camp di 3 giorni a Sarajevo
Jeremie Boga
Ai margini
Boga è diventato un caso: 26 minuti in campo nelle prime 9 giornate
Atalanta Primavera
Primavera
Omar e Vorlicky, rimonta in extremis: l’Atalanta batte 3-2 la Fiorentina
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI