• Abbonati
In manette

Accoltellamento di Simba la Rue: in carcere i 4 presunti aggressori

Venerdì mattina all'alba i carabinieri di Bergamo hanno eseguito le ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip

Bergamo. Individuati 4 dei presunti aggressori dell’accoltellamento del trapper Simba La Rue, avvenuto lo scorso 16 giugno a Treviolo.

I carabinieri di Bergamo, nelle prime ore della mattina di venerdì 7 ottobre, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice delle indagini preliminari di Bergamo, nei confronti di 4 dei presunti autori del tentato omicidio del trapper.

Simba La Rue era stato aggredito durante la notte, mentre si trovava in un parcheggio di via Aldo Moro mentre intento a parlare con una sua amica. Il giovane, 20 anni, era stato raggiunto da diverse coltellate all’addome e ad una gamba, alla quale ha riportato una lesione importante.

L’aggressione si inserisce in un’accesa rivalità tra due esponenti della scena trap: uno attivo nel milanese e l’altro nel padovano.

Simba La Rue si trova attualmente detenuto in una comunità perché ritenuto uno dei responsabili del sequestro del rivale Baby Touché: il Riesame ha accolto la richiesta del suo legale, che chiedeva la detenzione alternativa al carcere in quanto il giovane artista necessita di cure.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Simba La Rue
La decisione
Simba La Rue va ai domiciliari per curarsi. Il gip: “Sta ripensando il suo stile di vita”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI