• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Formenti Machinery Relocation | Bergamo

L'iniziativa

Team Building alla Formenti Machinery Relocation

Dipendenti e titolari insieme al Parco Avventura. La mattinata è stata dedicata a formazione, analisi degli obiettivi, criticità e aspettative; nel pomeriggio il percorso sospeso sugli alberi

Rispettarsi, aiutarsi, fare squadra, fidarsi gli uni degli altri. Perché insieme si va lontano.
Lo sa bene la Formenti Machinery Relocation, che lo scorso settembre ha organizzato per i suoi dipendenti una giornata dedicata al team building.

Per un’intera mattinata il personale, guidato da un coach esperto, ha partecipato a momenti di formazione, di analisi degli obiettivi raggiunti e da raggiungere, delle criticità e delle aspettative di ognuno.

Nel pomeriggio tutti al Parco Avventura di Torre Boldone, dove i dipendenti e i datori di lavoro hanno affrontato insieme i percorsi sospesi sugli alberi. Un’attività divertente, un’esperienza condivisa da tutto il gruppo per conoscersi meglio e per fare squadra. Con un unico obiettivo comune: soddisfare al meglio i requisiti aziendali e le aspettative dei clienti.

La giornata è stata apprezzata da tutti ed ha permesso un livello diverso di comunicazione, in un contesto in cui il fine era quello di parlarsi ed esprimere il proprio punto di vista. In questo modo i dipendenti e i titolari della Formenti hanno potuto condividere le loro idee per tendere sempre al meglio, garantire ai clienti uno standard di servizio elevato e proporre nuovi spunti per il futuro.

Quella dedicata al team building è stata un’opportunità utile a tutto il gruppo, una giornata trascorsa tra tante risate e qualche fatica, in grado di cementare ancora di più l’affiatamento che già caratterizzava l’intero staff dell’azienda di Suisio.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI