• Abbonati
Nel bresciano

Uffici, parcheggi e spazi verdi: Bracchi inaugura un nuovo polo logistico

A Castrezzato. Mercoledì l'apertura

Fara Gera d’Adda. Nuovo polo logistico per la Bracchi. La società bergamasca di Fara Gera d’Adda, tra i più importanti operatori logistici e di trasporto a livello europeo, annuncia l’inaugurazione del nuovo polo logistico a Castrezzato (in provincia di Brescia) per il 28 settembre.

L’apertura di questo nuovo hub logistico è un ulteriore grande traguardo per Bracchi. Si tratta di un spazio di 20.000 metri quadri di superficie coperta, progettato secondo standard tecnologici e ambientali che hanno consentito l’ottenimento della certificazione “Leed Gold”, garanzia di sostenibilità per la struttura. Il polo offre gli spazi dedicati agli uffici, ampie aree verdi, numerosi parcheggi e baie di carico.

Ala cerimonia di inaugurazione saranno presenti il sindaco di Castrezzato Giovanni Aldi, autorità istituzionali, i top client Bracchi, rappresentanti del fondo Igi private equity tra cui il presidente Matteo Cirla, tutto il Cda e il management Bracchi tra cui l’ad Umberto Ferretti e rappresentanti dell’Odv Bracchi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
bracchi
Fara gera d’adda
Bracchi, 100 assunzioni nei primi sei mesi del 2022: il 45,5% sono donne
Peterlini
Economia
Trasporti eccezionali, Bracchi acquisisce la Peterlini di Parma
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI