• Abbonati
Gossip

Hunziker e Trussardi di nuovo insieme? Vittorio Feltri ci spera, e punzecchia Michelle

"Non mi spiego come lei sia finita tra le braccia di un medico palestrato che ha frequentato la casa del Grande Fratello"

Bergamo. Ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e il bergamasco Tomaso Trussardi? Nonostante lui sia stato fotografato in compagnia di un’altra donna appena una settimana fa, la voce corre.

Novella 2000 ha scomodato un altro bergamasco Vittorio Feltri, storico amico di casa Trussardi. Il giornalista parte dalla legge, spiegando che i due sono ancora sposati. E sulla base di questo, Feltri spiega:

Tomaso è quasi come un figlio per me. Conosco sua madre da quando entrambi non avevamo che dieci anni. Duellavamo a scherma insieme. Conoscevo il padre da sempre, essendo lui bergamasco. […] Tuttavia non ho telefonato al giovane per farmi i fatti suoi. […] Però non dubito affatto che la notizia sia fondata. Del resto, Tomaso è figo, intelligente, onesto, pulito, perbene come suo padre a cui somiglia tanto anche esteticamente.

E allora Vittorio Feltri, fatta la premessa, arringa e dibatte: “Non mi spiego come Michelle sia finita tra le braccia di un medico palestrato che ha frequentato la casa del Grande Fratello come Rocco Casalino“.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Vittorio Feltri, festa al Pianone per i 55 anni di matrimonio con la sua Enoe
Letto per voi
Gli 80 anni di Vittorio Feltri, la moglie Enoe: “L’Atalanta, i tradimenti e le bestemmie”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI