• Abbonati
A cura di

Scuderia Norelli

L'evento sportivo

Buoni risultati in pista per i piloti della Scuderia Fulvio Norelli

Il pilota Alberto Rota, per gli amici “Rotaya”, campione europeo velocità classe 500 cc nel 1988, dopo una trentina d’anni ha indossato nuovamente il casco che aveva appeso al chiodo

Il pilota Alberto Rota, per gli amici “Rotaya”, campione europeo velocità classe 500 cc nel 1988, dopo una trentina d’anni ha indossato nuovamente il casco che aveva appeso al chiodo ed è risalito in sella a livello agonistico cimentandosi quest’anno nel Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance, giunto nel fine settimana scorso alla quarta prova disputatasi sul fantastico circuito del Mugello.
Eccoci al commento con Alberto: “Trentasei gli equipaggi al via. Dopo esserci classificati secondi in prova, io e il mio compagno Mauro Poloni abbiamo terminato al secondo posto in gara, riconfermando il risultato di metà luglio a Cremona.

Generico settembre 2022

Questa volta però siamo riusciti a giocarcela ad armi pari con i leader del campionato fino a metà gara, rendendola un po’ più viva, transitando per parecchi giri in testa alla corsa. Poi loro hanno avuto la meglio, quindi complimenti ai vincitori, ma contentissimo ugualmente del risultato e per tutto il nostro team AR#28 composto dai due supertecnici Fabio Gemignani e Icio Fantini, dal diesse Marco Calvi.

Generico settembre 2022

Logicamente un particolare grazie va ai miei preziosissimi sponsor e partners: la Concessionaria Fausto Oldrati, la Scuderia Fulvio Norelli rappresentata da Massimo Sironi, l’amico e sostenitore Francesco Pileri, la Suomy della famiglia Fabio e Simona Frattini. Prossimo appuntamento a metà ottobre a Misano per le ultime due gare di campionato”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI