• Abbonati
A milano

Dopo la fine con Trussardi, Michelle Hunziker si trasferisce in una nuova casa

La soubrette svizzera di recente ha condiviso scatti su Instagram in cui si intravedono alcune zone della sua abitazione. Nel frattempo pare conclusa anche la relazione con Giovanni Angiolini

Dopo la fine del suo matrimonio con l’imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi e la relazione – che pare conclusa – con Giovanni Angiolini, Michelle Hunziker ha cambiato casa ed è tornata a Milano, più precisamente a CityLife, dove vivono anche i Ferragnez.

Mentre a Bergamo viveva in una villetta in Città Alta, l’ex moglie di Eros Ramazzotti ora abita in un appartamento con vista sui grattacieli.

Il quartiere che sorge nella zona del Portello, è molto ambito da vip e personaggi del mondo dello spettacolo. Il complesso di edifici residenziali offre un’architettura contemporanea e tanto verde, cosa che difficilmente si possono trovare a Milano.

La soubrette svizzera di recente ha condiviso scatti su Instagram in cui si intravedono alcune zone della sua abitazione, moderna ma allo stesso tempo elegante.

Le pareti bianche e il legno chiaro contribuiscono a donare luminosità agli ambienti (tutti percorsi da spaziose finestre) mente i dettagli in ottono donano un tocco molto raffinato alla casa. Sul parquet bianco, poi la mamma di Aurora ha scelto di posizionare ampi tappeti, anche questi chiari.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI