• Abbonati
L'intervista

Roksana Malinovskyi: “Il mio massaggio ha portato bene a Ruslan. Mercato? Non so, vediamo” fotogallery video

La gioia della moglie dell'ucraino dopo il gol contro il Milan: "Sabato temevo non giocasse, ho fatto di tutto. La sua cessione non dipende da me"

Bergamo. A dispetto delle voci che lo vogliono lontano da Bergamo e delle dichiarazioni di mister Gasperini (“Ruslan è bravo ma seguiamo calciatori diversi”), Malinovskyi è stato il migliore in campo contro il Milan. Corsa a tutto campo, cambi di gioco, ma soprattutto quel gol con il suo letale sinistro che ha permesso ai nerazzurri di fermare sul pareggio i campioni d’Italia. E per finire la standing ovation tra applausi e cori di tutto lo stadio (“Resta a Bergamo”) all’uscita dal campo al 73′ dopo la sostituzione con Lookman.

Per l’ucraino una soddisfazione condivisa con la moglie Roksana, in tribuna per sostenerlo come a ogni partita. Al termine della partita la ragazza aspetta felice suo marito fuori dallo stadio e racconta un aneddoto: “Sabato pensavo che Ruslan non giocasse per un problema muscolare. È andato a Milano a fare un’ecografia e mi ha detto che forse non sarebbe stato disponibile. È stata una sorpresa vederlo in campo. Forse anche grazie al massaggio che gli ho fatto e che l’ha aiutato a recuperare. Ci tenevo tanto che fosse della partita”.

La moglie del numero 18 nerazzurro, poi, conferma la volontà di entrambi di rimanere a Bergamo ma non esclude la possibilità di una cessione: “Non sappiamo ancora nulla, dobbiamo aspettare e vedere. Non dipende da me. Noi vogliamo restare in città perchè abbiamo la nostra casa, la nostra famiglia, il nostro lavoro e i nostri amici. Ma il calcio è strano, vedremo come andrà a finire”.

Guarda l’intervista completa nel nostro video qui in alto

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Atalanta-Milan Malinovskyi
L'analisi
Atalanta nuova? Più concreta, gioca da squadra, la difesa c’è
Atalanta-Milan Malinovskyi
Al gewiss
Malinovskyi illude l’Atalanta: il Milan strappa l’1-1 a Bergamo
Atalanta-Milan Musso
Le pagelle
Musso reattivo, Malinovskyi brillante: Gasperini ritrova la sua squadra
Atalanta-Milan Pasalic Bennacer
Il punto del tifoso
Atalanta ancora incompleta, ma col Milan ha dimostrato di essere all’altezza
Atalanta-Milan Djimsiti
Guaio in difesa
Djimsiti ko, è frattura del perone: almeno due mesi di stop
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI