• Abbonati
Parla stephen

Il piano di Pagliuca: “Vogliamo investire per migliorare la squadra”

Il socio di maggioranza della società nerazzurra parla delle ambizioni: "I Percassi stanno cercando di acquistare grandi giocatori"

Bergamo. La presenza di Stephen Pagliuca in tribuna è stata una delle sorprese della serata del Gewiss Stadium. Il socio di maggioranza della società ha assistito ad Atalanta-Milan e nel post-partita ha anche rilasciato dichiarazoni importanti su quello che è il piano per l’Atalanta.

“Vogliamo investire per continuare a migliorare la squadra” ha dichiarato a Dazn, “la famiglia Percassi sta facendo un grande lavoro cercando giocatori importanti e ne sta cercando altri, cercando di chiudere accordi. La nostra strategia è investire per diventare i migliori”.

Pagliuca ha parlato anche della sfida contro i rossoneri: “È stata una partita incredibile, coach Gasperini ha fatto un grande lavoro. Mi servirebbe un pace-maker”.

E ora c’è attesa per il rientro di Ederson, che tornerà a disposizione per la trasferta di Verona: “Sono molto contento che Ederson tornerà settimana prossima, non vedo l’ora di vederlo in campo”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Atalanta-Milan Malinovskyi
Al gewiss
Malinovskyi illude l’Atalanta: il Milan strappa l’1-1 a Bergamo
Pagliuca Percassi
Dietro le quinte
Atalanta, le azioni societarie dei Radici e di Selini passano alla Dea Srl
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI