• Abbonati
Bergamo

Lazzaretto Estate: ultima settimana di spettacoli

Ecco cosa propone il cartellone della rassegna estiva

Bergamo. Anche questa settimana si conferma un programma che spazia dalla comicità di Leonardo Manera alla musica di Michele Bravi, con una fermata a metà strada insieme ad Annagaia Marchioro,  un inno alla vita, tra il comico e il poetico, per sentirsi meno soli.

Leonardo Manera martedi 26 luglio porta in scena il suo viaggio attraverso le “mostruosità” d’Italia. Con “Italian Beauty“ il comico milanese evidenzia i momenti più contradditori e bizzarri della nostra realtà, creando sul palco situazioni paradossali tutte da ridere! 

Giovedì 28 luglio torna la musica sul palco di Lazzaretto Estate 2022 con Michele Bravi e la tappa bergamasca di Zodiaco Tour. La connessione tra quello che succede in cielo e quello che succede in terra è un mistero antico. L’uomo per convenzione e forse necessità ha diviso il cielo in 12 parti, ognuna di queste parti tesa a raccontare una costellazione, principalmente una costellazione di animali (toro, ariete, pesci…). Da qui ZODIACO, il percorso degli animali intorno al cielo.

Comicità e poesia si uniscono per raccontare la storia di una donna che ha così tanta fame da smettere di mangiare. Una vicenda particolare, guardata dagli occhi di una bambina che diventa donna. Un inno alla vita che ti riporta alla vita e ti fa sentire meno solo. Non perdetevi venerdì 29 luglio Fame Mia – Quasi una biografia” a cura di Teatro Ex Drogheria.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI