• Abbonati
I programmi

Mi chiamo Francesco Totti, Caccia al tesoro o Infamous? La tv del 24 luglio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di domenica 24 luglio

Per la prima serata in tv, domenica 24 luglio su RaiUno alle 21.25 verrà proposta la visione del film “Mi chiamo Francesco Totti”. La vita e la carriera di Francesco Totti, raccontata dalla voce del “capitano”. Campione amatissimo non solo dai tifosi dell’AS Roma. Giocatore dalla carriera longeva e strabiliante, ambito da club nazionali e internazionali, uno dei pochi atleti al mondo che ha militato tutta la carriera in una sola squadra, con una sola maglia, quella giallorossa. Tradita soltanto per quella della nazionale.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con il telefilm “9-1-1”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Soccorritori”: la 118 accorre sul luogo di un incidente con omissione di soccorso, che ha coinvolto una persona familiare ai soccorritori. Athena indaga su una donna scomparsa….

Su RaiTre alle 21.20 ci sarà “Kilimangiaro”, condotto da Camila Raznovich.

Per chi preferisse vedere un film, su Rete4 alle 21.25 c’è “Caccia al tesoro”; su Canale5 alle 21.30 “The ride – Storia di un campione”; su Rai4 alle 21.20 “Infamous – Belli e dannati” e su La5 alle 21.05 “L’altra donna del re” e su Iris alle 20.55 “Un’estranea fra noi”.
Su Italia1 alle 21.20 “Le Iene presentano Paola Catanzaro: da mistico a showgirl”.

Rai5 alle 21.15 trasmetterà il documentario “Di là dal fiume e tra gli alberi”. La puntata si apre con “Animali innamorati”, una serie dedicata ai rapporti interpersonali presenti nel mondo animale, testimoniati dallo studio di Liz Bonnin. A seguire, Monica Ghezzi ci restituisce le voci e i racconti di una città straordinaria e ricca di storia: Siracusa.

Da segnalare, infine, su La7 alle 21.15 la serie “Miss Marple”; su La7D alle 21.30 la serie “Grey’s anatomy”; su Mediaset Extra alle 21.05 “Tu si que vales” e su Italia2 alle 21.10 “Mom”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI