• Abbonati
La lettera

“In coda più di un’ora a San Giovanni Bianco per un senso unico alternato”

La segnalazione di una cittadina, piuttosto contrariata per la gestione dei lavori nelle gallerie tra Camerata Cornello e Lenna: "Non lamentiamoci se i turisti vanno altrove"

“Buongiorno, vorrei segnalare la pessima gestione della viabilità sulla provinciale della Val Brembana all’altezza di San Giovanni Bianco. Venerdì sera (22 luglio, ndr) a causa di un senso unico alternato ho fatto 70 minuti di coda…”.

Comincia così la lettera di una cittadina, piuttosto contrariata per la gestione dei lavori che interessano le gallerie tra Camerata Cornello e Lenna. “La coda in salita – spiega – è durata oltre un’ora e partiva dall’uscita dell’ultima galleria di San Pellegrino. Posto che i lavori siano importanti, è possibile che nessuno si occupi della viabilità? Chiunque può mettere un semaforo, ma gestire il traffico è un’altra cosa”.

Così facendo, secondo la nostra lettrice, si scoraggiano i turisti a salire in valle per il weekend. “Le code in Valle Brembana sono stranote, non lamentiamoci se poi i turisti preferiscono altri luoghi”.

Lettera firmata

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI