• Abbonati
I programmi

Lo show dei record, Grand Hotel Excelsior o Paolini? La tv del 23 luglio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di sabato 23 luglio

Per la prima serata in tv, sabato 23 luglio su RaiUno alle 21.25 andrà in onda “The voice senior”, il talent show che premia le più belle voci over 60 del Paese. Nel cast Orietta Berti, Loredana Berté, Gigi D’Alessio e Clementino. Conduce Antonella Clerici.

RaiTre alle 21.20 trasmetterà “La fabbrica del mondo”. Rifare le cose con le parole è un’impresa. Marco Paolini ci prova per raccontare il presente del nostro pianeta con una serie originale in tre puntate. La trasmissione, ideata e condotta con lo scienziato evoluzionista Telmo Pievani, unisce la narrazione teatrale alla divulgazione scientifica, al racconto cinematografico, alle conversazioni con voci autorevoli della scienza, dell’economia, della letteratura che denunciano il disastro verso il quale siamo lanciati.

Canale5 alle 21.30 riproporrà “Guinness – Lo show dei record”.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiDue alle 21.20 c’è “La regola delle tre mogli”; su Rete4 alle 21.20 “Grand Hotel Excelsior”; su Italia1 alle 21.15 “Superman & Lois” e su La7 alle 21.15 “Il giocatore”. Ancora, su Rai4 alle 21.20 “First kill”; su La5 alle 21.05 “Marie is on fire – Una vita per gli altri”; su Iris alle 20.30 “Getaway – Via di fuga” e su Italia2 alle 21.10 “Amityville possession”.

Spazio al teatro Su Rai5 alle 21.15 con “Elena”. Il regista Davide Livermore dirige Laura Marinoni, interprete dell’eroina eponima, e mette in scena la tragedia euripidea nell’ambito del 55° Festival del Teatro Greco di Siracusa, con un allestimento di grande impatto visivo.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.20 la serie “Ghost wisperer” e su Mediaset Extra alle 21.05 “Festivalbar 2002”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Foto da Ufficio Stampa Mediaset

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI