• Abbonati
Tra campo e musica

Il ritorno del rapper coi guanti: “Champions Dream” è la nuova canzone di Gollini

Il portiere in arte “Gollorius” si rimette di nuovo al microfono, insieme a Vegas Jones: video sul tetto dello stadio del Tottenham

Bergamo. Quattro anni dopo “Rapper coi guanti”, Pierluigi Gollini riveste i panni di Gollorius e riprende il microfono in mano.

Giovedì è stato pubblicato su YouTube il suo nuovo pezzo dal titolo “Champions Dream”, realizzato in collaborazione con il celebre rapper Vegas Jones e con il produttore bergamasco Retraz.

Il video è stato girato al Tottenham Stadium di Londra, in quella che è stata la casa sportiva di Gollini nello scorso anno.

Tra i frame suggestivi risaltano in particolare quelli che vedono i due protagonisti sul tetto dello stadio londinese degli Spurs, a fianco del galletto d’oro che campeggia sopra la curva nord dell’impianto.

Insieme a lui, come detto, Vegas Jones, rapper 27enne originario di Cinisello Balsamo e divenuto popolare al grande pubblico negli ultimi anni in particolare grazie ai dischi “Chic Nisello”, “Bellaria” e “La Bella Musica”. Su Spotify conta oltre 1 milione di ascoltatori mensili.

Produzione affidata ancora una volta a Retraz, producer bergamasco con una grande storia di rap alle spalle e proprietario del One Take Studio a Bergamo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI