• Abbonati
La seconda fase

Procede la campagna abbonamenti dell’Atalanta: staccati 9mila tagliandi

I 15300 abbonati della stagione 2019/20 usufruiscono della prelazione: nella prossima fase sarà possibile il cambio di posto. Poi via alla vendita libera.

Bergamo. I primi 10 giorni di campagna abbonamenti per la Serie A 2022/23 dell’Atalanta hanno portato al rinnovo di 9mila tagliandi. Partito sabato 11 giugno, il periodo di prelazione sta permettendo agli abbonati della stagione 2019/20 di usufruire del rinnovo della tessera.

Sono in totale 15.300 a poter disporre della priorità, di cui come detto già 9mila l’hanno esercitata. Restano dunque ancora in 6mila a potersi avvalere del proprio diritto in questa o nella prossima fase, dal 26 giugno, nella quale sarà anche possibile il cambio di settore.

Successivamente partirà la vendita libera per i posti rimanenti, il cui numero esatto sarà chiaro al termine della fasi successive.

Considerata la capienza massima di 19.768 del Gewiss Stadium per la prossima stagione, di cui 1.600 circa per gli ospiti, è possibile che i posti liberi siano anche meno di 3mila. Per avere una cifra precisa, ovviamente, bisognerà aspettare ancora alcuni giorni.

Una capienza provvisoriamente ridotta sotto i 20mila, in attesa che nei prossimi mesi la ristrutturazione completa la riporti a 24mila.

L’abbonamento è rinnovabile online, presso i punti vendita di VivaTicket oppure presso il punto vendita abbonamenti al Gewiss Stadium, all’accesso sulla sinistra della Curva Nord.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI