• Abbonati
L'incitamento

Vasco Rossi dedica “Sally” alla Goggia: “Forza Sofia, ringhia!”

Vasco ha voluto far sentire il calore alla campionessa bergamasca pubblicando un breve estratto della vittoria olimpica accompagnato dalle note di “Sally”

La partecipazione di Sofia Goggia alla discesa libera olimpica è ancora in bilico, tuttavia sono in molti a scommettere su una sua partecipazione.

Fra questi vi è anche Vasco Rossi. Il cantautore si è sbilanciato sul proprio profilo Instagram pubblicando un reel dedicato alla fuoriclasse orobica.

Vasco ha infatti voluto far sentire il calore alla finanziera bergamasca pubblicando un breve estratto della vittoria olimpica accompagnato dalle note di “Sally”, brano uscito nel 1996 e inserito nell'album “Nessun pericolo… Per Te”.

“Forza Sofia Goggia, ringhia !!! Speriamo di vederti al cancelletto” ha commentato il rocker di Zocca che ha lanciato un particolare incoraggiamento alla sciatrice in un giorno difficile come quello della rinuncia al supergigante previsto nella notte di venerdì 11 febbraio.

Le stesse parole del successo musicale potrebbero offrire la giusta carica a Sofia Goggia che proverà a giocarsi tutte le proprie chance sulla discesa libera del 15 febbraio compiendo una di quelle imprese che le hanno consentito di entrare nel cuore di milioni di italiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
sofia goggia
Qui pechino
Il punto sulle condizioni di Goggia: “Più tranquilli se non avesse una gara tra poco”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI