• Abbonati
Bergamo e provincia

La Lega in piazza nel weekend con 100 gazebo

Cristian Invernizzi: "Sarà possibile iscriversi alla Lega e conoscere tutto il grande lavoro che stiamo portando avanti in questi mesi così difficili e delicati"

“Questo fine settimana e il prossimo – 22/23 e 29/30 maggio – la Lega tornerà a incontrare i cittadini in numerose piazze di tutta la provincia. Dalla città di Bergamo alle Valli, dall’Isola alla zona del Lago, passando per la Pianura: sono circa un centinaio i gazebo organizzati dai nostri militari per tornare finalmente a vivere la politica che tanto amiamo. Un primo segnale importante di ripartenza per organizzare con il tempo e con la massima sicurezza nuovi appuntamenti e nuove feste in tutto il territorio”.

A dichiararlo il referente provinciale per la Lega Bergamo per Salvini Premier Cristian Invernizzi, che incontrerà militanti e cittadini in tutti e quattro i giorni di gazebo. “Durante questi momenti – prosegue Invernizzi – sarà possibile iscriversi alla Lega e conoscere tutto il grande lavoro che stiamo portando avanti in questi mesi così difficili e delicati. Grazie a tutti coloro che mostreranno fiducia nei nostri confronti e si iscriveranno alla Lega: insieme possiamo fare molto per la nostra terra”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI