• Abbonati
Bergamo

“Un’ora, un libro”, la rassegna culturale promossa dall’Isis Mamoli

Si comincia il 29 marzo con la presentazione del libro di Federica Tourn, Rovesciare il mondo. I movimenti delle donne e la politica, pubblicato dalla Aut Aut Edizioni,

L’Isis Mamoli di Bergamo si fa promotore di cultura con la rassegna “Un’ora, un libro”.

Si comincia il 29 marzo con la presentazione del libro di Federica Tourn, Rovesciare il mondo. I movimenti delle donne e la politica, pubblicato dalla Aut Aut Edizioni, l’autrice è giornalista professionista, come freelance si è occupata di migranti, religioni, diritti umani, mafie e femminismo. Ha scritto reportage dalla Siria all’Ucraina, dalla Namibia alla Bosnia, per testate nazionali ed estere.

Il 27 aprile è il turno di Giovanna Brambilla, autrice di Inferni. Parole e immagini di un’umanità al confine, edito da EDB, storica dell’arte e responsabile dei Servizi Educativi della Gamec, Giovanna Brambilla è promotrice instancabile di iniziative culturali nella città di Bergamo.

L’ultimo incontro, il 18 maggio, vedrà la presenza di Paolo Ferruccio Cuniberti, autore del romanzo Un’altra estate, pubblicato da Edizioni Arianna.

Gli incontri si terranno dalle 18 alle 19 sulla piattaforma meet e sarà necessario iscriversi attraverso questo link. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI