• Abbonati
I programmi

Nelle tue mani, Pirati dei Caraibi o La Traviata? La tv del 16 aprile

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di giovedì 16 aprile

Per la prima serata in tv, giovedì 16 aprile su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “Doc – Nelle tue mani”, con Luca Argentero e Matilde Gioli.

Verranno proposti due episodi dal titolo “Like” e “Il giuramento di Ippocrate”. Nel primo, l’arrivo in reparto di Carolina, colpita da una patologia misteriosa, fa esplodere una serie di conflitti tra And rea e Agnese che li dovranno superare insieme per il bene della figlia. L’attenzione dei giovani specializzandi, invece, è richiamata da un’appariscente influencer e Alba non riesce a nascondere la sua gelosia nei confronti di Riccardo… Nel secondo, nel tentativo di recuperare il suo ruolo di padre e aiutare Carolina a riprendersi dalla malattia, Andrea torna a corteggiare Agnese. Un fastidioso mal di testa mette in difficoltà Gabriel nella cura di un paziente, mentre Elisa e Ri ccardo sono alle prese con un’aspirante astronauta…

Su Canale5 alle 21.30 l’appuntamento è con il film “Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo”, con Johnny Depp. Jack Sparrow è intrappolato nel limbo di sabbia a cui lo ha costretto Davy Jones, padrone dell’oceano e della sua anima. La squadra della Perla Nera arriva in suo aiuto: la bella Elizabeth, Will, il capitano Barbossa e la sacerdotessa voodoo Tia Dalma chiamano a raccolta i pirati dai quattro angoli del mondo – compreso il cattivo Sao Feng – per combattere contro lord Cutler Beckett…

Su RaiTre alle 21.20 andrà in scena la commedia “Il mostro”, con Roberto Benigni e Nicoletta Braschi. Loris, inquilino moroso, odiato dall’amministratore del suo condominio e dai suoi coinquilini, a seguito di una serie di malintesi, viene identificato con il mostro che terrorizza da tempo il quartiere.

Spazio all’attualità su Rete4 e La7. Su Rete4 alle 21.25 ci sarà una nuova puntata di “Dritto e rovescio”, condotto da Paolo Del Debbio e su La7 alle 21.15 “Piazzapulita”, condotto da Corrado Formigli.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiDue alle 21.20 c’è “Captain America Civil War”; su Italia1 alle 20.55 “Momentum”; su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “Attrition”; su La5 alle 21.05 “27 volte in bianco”; e su Iris alle 21.10 “Spy game”; e su Italia2 alle 21.15 “I guardiani del destino”.

Su Rai4 alle 21.20 l’appuntamento è con il telefilm “Criminal minds”. La squadra di Unità Analisi Comportamentale è ancora al lavoro su casi border line: inarrestabili serial killer, ragazze ritrovate a pezzi all’interno di valigie, terroristi, donne rapite e perfino il caso di un cannibale.

Su Rai5 alle 21.15 andrà in scena “La Traviata (La Scala – Riccardo Muti)”. Dal Teatro alla Scala ‘La traviata’ di Giuseppe Verdi. Direttore d’orchestra Riccardo Muti, regia teatrale e televisiva di Liliana Cavani, scene di Dante Ferretti. Tra gli interpreti principali: Tiziana Fabbricini, Nicoletta Curiel, Antonella Trevisan e Roberto Alagna.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 il telefilm “Grey’s anatomy”; su Mediaset Extra alle 21.15 “Mai dire Gallery”; e su Real Time alle 21.20 il docu-reality “Ti spedisco in convento.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI