• Abbonati
Il presidente della provincia

Ospedale da campo, Gafforelli: “È l’onore di Bergamo di fronte al mondo, grazie”

Il caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno dato contribuito a realizzare un’opera così complessa in due settimane di lavoro

Nell’imminenza dell’apertura dell’ospedale alla Fiera di Bergamo, il presidente della Provincia Gianfranco Gafforelli sente il dovere di esprimere un caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno dato il loro contributo per realizzare un’opera così complessa in due settimane di lavoro.

“Non è certo una sorpresa che gli alpini siano in grado di fare un miracolo del genere – commenta Gafforelli – ma non è scontato ringraziarli e rinnovare la stima e l’affetto che la Provincia insieme a tutti i bergamaschi sente per questa realtà. Un grazie infinito alla grande famiglia dell’Ana, in particolare al gruppo di lavoro che si occupa degli aspetti sanitari e a quello che si occupa della logistica, e un grazie alle centinaia di artigiani che hanno lavorato gratuitamente, alle aziende che hanno donato quello che potevano, a tutte le associazioni di volontari, fino ad arrivare ai privati che hanno donato cibo per la mensa. Questo ospedale, con i tempi e soprattutto i modi in cui è stato realizzato, è l’onore di Bergamo di fronte al mondo”.

leggi anche
Ospedale da campo
Verso l'inaugurazione
Fiera di Bergamo, viaggio nell’ospedale da campo pronto per 142 pazienti Covid
leggi anche
don fausto
L'iniziativa
“Intitoliamo l’ospedale da campo per Covid a don Fausto Resmini”: petizione on line
leggi anche
Ospedale da campo, l'avanzamento dei lavori
Solidarietà
Ospedale da campo, arriva anche una Tac: donata da Promoberg, Fra.Mar e Mioorto
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI