• Abbonati
Emergenza coronavirus

Beppe Fiorello vede il tragico corteo di Bergamo: “Tre giorni di lutto nazionale”

Davanti a questa immagine così drammatica e carica di dolore, Giuseppe Fiorello ha scritto questo tweet: "Camion militari per portare le bare dei morti e ancora si canta sui balconi, si fanno battutone spiritose su questa tragedia epocale, si fanno happening sui social..."

Il corteo “funebre” di mezzi dell’Esercito (leggi), con le sessantacinque bare dei bergamaschi morti per il Coronavirus che lascia di notte la città perché i feretri non hanno trovato posto nel cimitero e i corpi non possono essere cremati, rimarrà per sempre impressa nelle nostre menti.

Davanti a questa immagine così drammatica e carica di dolore, Giuseppe Fiorello ha scritto questo tweet: “Camion militari per portare le bare dei morti e ancora si canta sui balconi, si fanno battutone spiritose su questa tragedia epocale, si fanno happening sui social. Dobbiamo fare tre giorni di lutto nazionale, rispetto per i morti e le loro famiglie, social sì ma senza fare festa”.

E al suo cinguettio allega l’immagine toccante dei mezzi militari che si stanno incolonnando, lasciando alle spalle il cimitero di Bergamo.

fiorello coronavirus
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
bergamo mola mia coronavirus
Emergenza coronavirus
“Bergamo fai rumore”: petizione per aprire l’ospedale da campo
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI