• Abbonati
Bassa

Psicosi da Coronavirus, a Treviglio annullato il concerto della pop-star cinese Li Ronghao

Per l'esibizione di Li Ronghao erano stati prenotati più di 1500 biglietti al PalaFacchetti: "A emergenza finita riprogrammeremo l'evento"

Il concerto trevigliese di Li Ronghao, famosissima pop-star cinese, è stato annullato. La decisione definitiva è stata presa nella mattinata di lunedì 3 febbraio.

Lo show era in programma al PalaFacchetti domenica 23 febbraio: sarebbe stato il secondo grande evento cinese nella Bassa dopo l’esibizione, fortunatissima, di Jason Zhang datata ottobre 2017.

leggi anche
Zhang
Al palafacchetti
Treviglio, che entusiamo per Jason Zhang! La popstar cinese duetta con Al Bano

Per il concerto-evento erano già stati prenotati più di 1500 biglietti.

Li Ronghao ha 34 anni ed è un cantante e produttore famosissimo in tutta la comunità cinese: sui social è seguito da oltre 60 milioni di follower, mentre le sue canzoni sulle piattaforme di streaming hanno milioni di ascolti.

“Il Coronavirus ha di fatto bloccato tutto – spiega Mario Chen, uno degli organizzatori del concerto -. Non avremmo avuto la certezza che l’aereo per l’Italia di Li sarebbe decollato. Per questo abbiamo deciso che era meglio annullare tutto”.

L’esibizione bergamasca della pop-star cinese è però solo rimandata: “Riprogrammeremo sicuramente l’evento – spiega ancora Chen -. Appena l’emergenza sarà terminata valuteremo la disponibilità del PalaFacchetti”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI