• Abbonati
Ciclismo

Ladies Tour of Norway, conclusione con podio per Ilaria Sanguineti

La ligure della Valcar-Cylance Cycling ha chiuso la frazione conclusiva alle spalle di Marianne Vos (CCC Liv) e Marta Bastianelli (Team Virtu Cycling)

Si è concluso con un podio di spessore il Ladies Tour of Norway per Ilaria Sanguineti.

La ligure della Valcar-Cylance Cycling ha chiuso al terzo posto la quarta tappa della competizione dell’UCI Women’s World Tour alle spalle dell’olandese Marianne Vos (CCC Liv), confermando l’ottimo stato di forma.

La prova, 156 chilometri fra Svinesund e Halden, è stata caratterizzata da diversi tentativi di fuga, fra i quali ha visto protagonista anche la portacolori del team di Bottanuco Silvia Pollicini.

Nonostante i diversi allunghi, le formazioni delle velociste hanno tenuto la corsa chiusa, riuscendo così a condurre il plotone principale allo sprint vinto dall’ex campionessa del mondo davanti a Marta Bastianelli (Team Virtu Cycling) e alla Sanguineti, capace di difendere al meglio la posizione.

In conclusione da segnalare anche l’ottima prestazione della 22enne di Cene Silvia Persico (Valcar-Cylance Cycling) che ha concluso la frazione conclusiva in ottava posizione.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI